Sneaker dentro, décolleté fuori!
Diciamocelo. Sarà pure sexy, ma il tacco 12 ci riduce le caviglie gonfie come due meloni. Slancerà pure la nostra silhouette, ma quando, passando davanti ad uno specchio, ci vediamo dinoccolare invece di camminare, facciamo imbarazzare anche Fred Flinstone! Devono averlo pensato anche quelli di Antonia Saint NY, quando hanno iniziato a disegnare un paio di décolleté che fossero comode come le sneaker!
Ad Antonia Saint NY conoscono le nostre lunghe giornate e sanno che abbiamo bisogno di tre paia di scarpe: pratiche per correre a prendere la metro, eleganti e morbide per l'ufficio, belle e comode per ballare. Il loro obiettivo è darci un solo paio di scarpe. E questa proposta sembra piacere su Kickstarter. Con un obiettivo iniziale di 50.000 $, a poche ore dal termine della campagna hanno raggiunto 1.807.026 $!!!
Ma come sono fatte queste scarpe? Innanzi tutto sono su misura, se sottoscrivi la campagna su Kickstarter. Ricevi a casa un kit per rilevare la conformazione del tuo piede che rispedisci in azienda. Se non partecipi alla campagna sono disponibili le standard, come succede per tutte le scarpe che acquisti. Il tutto è disegnato e realizzato a NY, presso la the Brooklyn Shoe Factory.
Aspettiamo di vederle realizzate per provarle. Che ne dite?
Get inspired!