AMABRUSH il primo spazzolino da denti automatico.
Sono bastati pochi giorni sulla piattaforma di Kickstarter per raccogliere un milione di euro. Oggi, a pochi giorni dal termine della campagna, hanno raccolto più di 2,6 milioni di euro. Chi e che cosa vale tutti questi soldi? Loro sono una start-up americana. Amabrush è il primo spazzolino da denti automatico. Un brevetto in fase di approvazione, un'idea sembra geniale.
Dalla ovvia forma di un'arcata dentaria, le sue setole in 10 secondi puliscono perfettamente denti e gengive. Le setole allineate formano un angolo di 45° rispetto alla base di gomma e sono abbastanza morbide per strofinare senza graffiare (rispetto a quelle in nylon). La pressione contro i denti è molto più leggera, rispetto a quella solitamente applicata durante una pulizia con uno spazzolino da denti tradizionale o quello elettrico. Le gentili vibrazioni rimuovono così la placca e non danneggiano le gengive.
Composto di tre parti, la parte appena descritta che andrà in bocca, la parte esterna dove c'è il pulsante di attivazione e le capsule di dentifricio. Alimentato da una batteria ricaricabile, ha un'autonomia di due settimane e due lavaggi al giorno.
Se volete saperne di più vi consiglio l'interessantissima pagina di kickstarter
Get inspired!