IL TUO PRIMO APPUNTAMENTO
E' SEMPRE STRAORDINARIO
Quando applichi "YES, YOU WIN!", sai che è il tuo primo appuntamento e sei a tuo agio come mai prima di adesso. Con poche domande "YES, YOU WIN!" ti permette di essere più incisivo che mai risparmiando il tuo tempo. Con "YES, YOU WIN!" ti rendi conto che parlare la stessa lingua del tuo cliente è sempre più facile. E questo è soltanto l'inizio della storia!
Prima del secondo appuntamento decidi di scrivergli un'email perché sai come motivarlo. Gli presenti l'offerta e sei certo che hai scritto i punti giusti nel giusto ordine. Ed il resto della storia è già scritto!
"Dopo il tuo corso ascolto di più, parlo di meno e mi rendo conto di essere più credibile”
Marco, agente
YES, YOU WIN! : SCOPRI IL TUO CLIENTE ATTRAVERSO LE SUE PAROLE.
6 strategie motivazionali
9 caratteristiche operative
I tuoi clienti come processano le informazioni, a che cosa prestano attenzione, come si convincono?
Quali sono le parole che influenzano il loro comportamento?
15 esercizi
Prendiamo casi reali, i tuoi casi reali, li simuliamo, li analizziamo, li miglioriamo, li rendiamo vincenti.