Un gruppo di studenti universitari dell'ETH Zurich e Zhdk hanno una missione: sviluppare la sedia a rotelle più innovativa del XXI secolo. Thomas studia industrial design: ha disegnato migliaia di schizzi. Basil e Josep con entusiasmo provano tutti i prototipi. Ben è l'ideatore del progetto oltre che responsabile della comunicazione. Pascal è l'esperto hardware-software. Sandro e Maxim sono gli ingegneri meccanici.
Insieme stanno progettando una sedia a rotelle confortevole e sicura, capace di superare un ostacolo così impervio come le scale. La sedia utilizza due grandi ruote ed è dotata di un controllo attivo affinché in qualsiasi circostanza mantenga il giusto livello. Le ruote si adattano automaticamente all'angolo degli scalini. Non solo scale, ma bordi, erba, pietre, rotaie.
It is time to present our second, improved prototype. Now we need your support to make our dream come true, to make Scewo available and affordable for everyone. Support us on our crowdfunding page: https://www.patreon.com/scewo
Publié par Scewo sur samedi 28 janvier 2017
Get inspired!