Come lavare la tua auto con un'app.
Hai uno scooter? Un'automobile?Vivi a Milano? Non hai tempo di lavare la tua auto o il tuo scooter? Ci pensa l'app creata da tre amici 29enni, Christian, Andrea e Alessandro. Clicca qui e vai sul sito dedicato, scarica l'app, verifica che la tua zona sia coperta dal servizio, seleziona il tipo di auto o moto, il tipo di lavaggio, la data, prenota, paga il servizio. I washer arriveranno a prendersi cura della tua auto o del tuo scooter come convenuto. Se ti fidi, puoi addirittura parcheggiare l'auto in un parcheggio a te comodo, lasciare le chiavi in auto e non pensarci più.
Ti piace l'idea? A me tantissimo!
L'idea è piaciuta anche a Speed Mi Up, l'incubatore per start up della Bocconi, che li ha supportati nel loro progetto. Cosa vuoi di più?
Oltre al vantaggio della comodità, i tre ragazzi hanno pensato anche all'ambiente.
"La nostra attenzione è anche per l’ambiente, utilizziamo prodotti waterless, biodegradabili e non inquinanti, che permettono un risparmiano d’acqua fino a 160 litri a macchina. Garantendo un lavaggio più delicato per la carrozzeria perché effettuato a mano, lasciando uno strato di protezione ulteriore sulla vernice."
Inoltre sempre sul sito c'è la possibilità di contattare il team di amici/imprenditori per diventare un washer. Prova a contattarli se cerchi un'opportunità di lavoro e sei disposto a lavorare con serietà e professionalità.
Per chi, invece, ha l'auto sporca, che dire, non rimare che scaricare l'app.
Get Inspired!